Dr. Pasquale Gallo

Gastroenterologo

 

Dr. Pasquale Gallo

GASTROENTEROLOGO

IL Dr. Pasquale Gallo consegue la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Napoli con la votazione 110/110 nell’anno 1998.

Nel 1999 consegue diploma di abilitazione all'esercizio della professione di Medico Chirurgo con la votazione di 88/90 presso la Seconda Università degli Studi di Napoli.

Nel 2002 consegue il diploma di Specializzazione in Gastroenterologia ed Epatologia presso l'Università degli Studi di Perugia con la votazione di 50/50 e lode.

Nel 2004 consegue il diploma Nazionale di Ultrasonografia conferito dalla Società Italiana di Ultrasonologia in Medicina e Biologia S.I.U.M.B. 

Nel 2011 frequenta il Master Universitari odi Endoscopia di II livello presso l'Università di Bologna svolgendo prevalentemente attività di Eoendoscopia.

Nel 2016 in formazione presso la Gastroenterologia della ASL Umbria 1 per endoscopia sulle vie biliari e pancreatiche (ERCP).

Nel 2019/20 in formazione presso l'Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli" per Master Unviersitario di II livello in "Colonproctologia"